Il nostro primo video musicale del 2011: Polistirolo

Published on March 22nd, 2011

Per tutti voi su Youtube il videoclip ufficiale di Polistirolo, il primo singolo estratto dall’album in uscita.
Un po’ di crediti per la parte audio, aggiungeremo presto i tantissimi dovuti crediti video.

Mixed by Ale Bavo (LN Ripley Subsonica Velvet Assalti Frontali Modena City Ramblers Assalti Frontali Cristina Donà Mina PostalMarket ….), e Gianni Condina @ Casasonica Studio, Torino.
Mastered by Mike Marsh (Depeche Mode Chemical Brothers The XX …..) @The Exchange Studio, Londra

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Lanciato in anteprima su Rolling Stone magazine, ecco finalmente su YouTube il nuovo video degli Jolaurlo, tratto dall’album di prossima uscita “Meccanica e Natura”.

In questi anni di silenzio discografico, dopo esperienze importanti come quella del Primo Maggio e aver aperto i concerti di Iggy Pop, Siouxie and the Banshees, Robert Plant, Police, Gogol Bordello, Caparezza e 24 Grana, gli Jolaurlo elaborano un sound elettronico che miscela una forte esperienza rock e punk-wave con quella che ora si può definire musica new rave, electro-punk, con tratti che rievocano la Techno pop degli esordi come Devo, Ultravox, Soft Cell.
‘Polistirolo’ è il primo brano estratto dall’album ‘Meccanica e Natura’ che uscirà ad Aprile per la nota etichetta Irma Records.

Lascia un commento

Se lo desideri puoi lasciare un commento o una risposta