NUOVE USCITE DISCOGRAFICHE 2010: Pan Del Diavolo e Heike Has The Giggles

Published on January 7th, 2010

Anno nuovo, dischi nuovi, vale a dire le prime nuove uscite discografiche italiane ed emergenti del 2010:

Pan Del DiavoloHeike Has The Giggles.

I primi , Pietro Alessandro Alosi (voce, chitarra, grancassa) e Gianluca Bartolo (chitarra 12 corde) ci avevano già stupito con l’omonimo ep “Pan Del Diavolo” e dopo circa 80 date e bei palchi come quello del Club tenco, del Miami o della Maison Musique, si preparano all’uscita del nuovo disco “sono all’ osso” preparato per “Tempesta Dischi” ed in uscita per venus dal 15 Gennaio.

Heike Has The Giggles, vale a dire Emanuela Drei (vocals, guitar), Matteo Grandi (bass, back vocals) e Guido Casadei (drums) . Li ho visti Lunedì scorso (4 Gennaio) all’ Arci “il cavallo di troia” di Molfetta (Ba)…se non fosse per la loro inesperienza da palco, avrei detto che sono un gran bel trio; ma in fondo sono ancora giovanissimi e promettono non bene, ma benissimo e la loro permanenza nel roster di Estragon la dice lunga.

Il loro disco “Sh!” purtroppo non ancora disponibile nei negozi, è ascoltabile in anteprima sul sito rockit.it ed oltre alla carica presente in tutti i brani, presenta un po’ di monotonia nei suoni e nelle linee melodiche; ma c’è qualcosa per cui vale la pena ascoltarlo…cosa? Scopritelo da voi.

Per saperne di più: http://www.myspace.com/heikehasthegiggles http://www.myspace.com/pandeldiavolo

Gianfranco.

Commenti

  1. Posted by Giuseppe on January 7th, 2010, 18:24

    Ho ascoltato heike has the giggles…non mi piacciono neanche un po’. Però effettivamente sono piccoli ed immaturi e comunque sono molto meglio di altri.

    Giu.

Lascia un commento

Se lo desideri puoi lasciare un commento o una risposta