Letterina: Cari “AMICI”…come gli ZEN CIRCUS insegnano…ANDATE TUTTI A FANCULO

Published on January 12th, 2010

Cari “AMICI” non se ne può più !!!

Ammettiamolo, hanno rotto le scatole, mi infastidiscono, mi rendono isterico ed irascibile.

COSA?

Quei programmi televisivi che qualcuno chiama TALENT SHOW.  Talent che? per meglio comprendere, riporto di seguito un comunicato ANSA:

Tv: discografici affollano Amici

La conduttrice: ”Si e’ alzata la qualita’ del programma”

(ANSA) – ROMA, 11 GEN – Alla vigilia del ritorno di Amici in prima serata dal 17 gennaio, Maria De Filippi, parla di uno dei talent show piu’ amati della tv. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni dice che ”le cose sono cambiate, dopo la vittoria sanremese di Marco Carta e il successo di Alessandra Amoroso, tutte le grandi case discografiche hanno deciso di presidiare il programma. Prima facevano un po’ gli snob. Ma devo anche ammettere che si e’ alzata la qualita’ dei partecipanti.”

MA SIAMO IMPAZZITI? Si è alzata la qualità del programma?

Io credo che in Italia ci siano dei talenti da scovare ovunque; veri talenti, quelli che vibrano tra cielo e terra, quelli che ti fanno emozionare, quelli che quando si esibiscono non pensano alla videocamera ma a farti venire la pelle d’oca. I discografici che fanno? Vanno da Maria De Filippi e da X Factor. I discografici a questo punto non sanno cos’è la bellezza, non sanno cos’è l’arte, non sanno nemmeno lontanamente dove la musica possa abitare.

Come giustamente hanno affermato gli ZEN CIRCUS: ” ANDATE TUTTI A FANCULO”.

AMEN

G.P.

Lascia un commento

Se lo desideri puoi lasciare un commento o una risposta