PLACEBO: Battle for the sun, diventa cosa per pochi

Published on December 9th, 2009

Apprendiamo ora, sfogliando il sito di Mtv,  che i Placebo in occasione  del Natale pubblicheranno una special edition del loro ultimo album “Battle for the Sun”.

Fin quì tutto bene, se non fosse che la limited edition verrà distribuita in sole 3000 copie e ad averne precedenza di acquisto saranno gli iscritti al fanclub. Ma la domanda sorge spontanea: Quanti fan contano i fanclub dei Placebo di tutto il mondo? Bah!!! Ad ogni modo,come cita il sito di Mtv, se non sapete ancora cosa regalare per Natale e volete fare felice un fan dei Placebo, questa è la vostra occasione.

Il box è ricchissimo e include:

CD1: L’album con 2 brani bonus esclusivi per questa edizione.
CD2: Brani dal vivo dall’attuale tour mondiale. Si tratta di un CD vuoto configurato in modo da downloadare i brani registrati dal vivo, da una selezione delle prossime date live.

DVD1: Live in Angkor Wat e documentario
DVD2: In the studio; The making of ‘Battle For The Sun’

36 pagine fotografiche da Angkor Wat.
2 Vinili 180 gr
16 pagine con i testi scritti a mano e foto dallo studio
Film poster insert
5 Laminati dorati (come ne ‘La Fabbrica di Cioccolato‘) (1 per continente per 5 fortunati vincitori, il laminato da diritto ad essere ospite dei Placebo per un giorno, stare a cena con la band, partecipare al soundcheck ed al concerto da privilegiato; sono inclusi il viaggio e l’accomodation in hotel per 2 notti)

Insomma, da non perdere!

Lascia un commento

Se lo desideri puoi lasciare un commento o una risposta